venerdì 30 marzo 2012

ASSURDO

Salve a tutti, io più che un commento,ho molto di più,si perché sono uno di quei perseguitati e non so più a chi rivolgermi per un aiuto, la mia storia e molto particolare sarò breve. ho 33anni nel 2002 187.. sospensione. ecc. esame capello urine x la modica cifra di 214.00euro più bolettini ecc.ecc. dopo 6mesi di validità pat. di nuovo ripetuti poi 1anno di vadità. Di nuovo esami euro ecc. poi di nuovo. Bocciandomi x un farmaco da me denunciato,ma non lasciandomi copia di tala positivita... il crollo.. non volevo quasi più rinnovarla. nel frattempo ho avuto gravi problemi di salute, con un danno da invalidità 46%. perso lavoro.. poi grazie ad un dottoressa riusci a farmi dare la pat. 2volte x totale di due anni di validità e sottolineo senza fare esami specifici. Un po di luce.. ma non era cosi. scaduta di nuovo la pat.e passavo un brutto momento con la salute e economico non l'ho rinnovata x2anni e qualche mese e siamo ad oggi. La sorpresa chiamo e mi dicono che non posso più fare il rinnovo li, perché non accettano prenotazioni da fuori provincia..ma sembrava tanto una scusa.. torno qualche giorno fa. a rinnovare,la...nella mia città e vogliono tutto da capo con esami ecc. io qualche volta consumo cannabis per me in modo terapeutico x dolori a volte veramente lancinanti in più la mia famiglia e stata davvero colpita dalla crisi mio padre malato 64anni gli hanno tolto diciamo 1 pensione temporanea causa infortunio sul lavoro. non è in pensione. e mia mamma con la minima..spero che qualcuno mi possa aiutare.

1 commento:

  1. è la storia del nostro "bellissimo" stato tutto viene utilizzato per riempire le casse o tasche dei nostri eccezzionali politici con l'unica abilità politica di mettere tasse su tasse unica cosa che sanno fare... Vedi anche ritiri sequestri di patenti per una birra piccola bevuta in una cena. VERGOGNA!!!!! INUTILI INCAPACI.

    RispondiElimina

lascia un commento o una storia